È veramente carino questo top...molto simile alla foto...ho ritirato una xs ma mi viene un po' stretta...se deve stare come in foto un po' più morbido ci vuole una taglia in più..infatti devo valutare se prendere una s...cmq è bello
Traduzir
Esta avaliação vem de shein.com.